Reso e Rimborsi

Title

Last updated: Aprile 2023

1. Diritto di recesso

2. Eccezioni al Diritto di recesso

3. Modalità di recesso

4. Rimborsi

5. Modifica dell'ordine

1. diritto di recesso

Hai diritto di cambiare idea! 

Puoi esercitare il tuo diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, senza necessità di fornire spiegazioni. 

Se sono trascorsi 14 giorni e più dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso.

Per essere accettati, i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, non essere stati utilizzati e devono essere in perfette condizioni.

 

2. eccezioni al diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi, conformemente all'articolo 59 del Codice del Consumo:

  • Prodotti personalizzati o chiaramente personalizzati.
  • Prodotti sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o legati alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.

I prodotti restituiti devono essere integri e non devono essere stati usati o aperti.

 

3. modalità di recesso

Per esercitare il tuo diritto di recesso, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti tramite email all’indirizzo info@kinshape.it , indicando i dettagli dell'ordine e la tua decisione di recedere. 

Dopo la nostra conferma, potrai spedire i prodotti al seguente indirizzo, a tue spese, entro 14 giorni dalla comunicazione al seguente indirizzo:

Strada per Silvano Pietra 1a/1b, Casei gerola, 27050, Pavia

 

4. rimborsi

Se i prodotti vengono restituiti nei termini e nelle condizioni specificati, dopo la verifica da parte del nostro team, procederemo al rimborso della somma pagata entro 30 giorni dalla tua comunicazione di recesso. 

Le spese di spedizione per il reso non sono rimborsabili.

Il rimborso viene solitamente effettuato con lo stesso metodo che hai utilizzato per il pagamento.

Se hai pagato il tuo ordine in contanti alla consegna (contrassegno), l’unico modo per rimborsarti sarà tramite bonifico bancario. 

Tramite il servizio clienti ti sarà richiesto anche il codice IBAN sul quale effettuare l’accredito del rimborso.

 

5. modifica dell'ordine

Se vuoi cancellare o modificare un ordine dopo averlo realizzato, per favore scrivici una email a info@kinshape.it  oppure tramite whatsapp al numero +393446289458, indicando i dettagli dell'ordine e la tua modifica.

 

Grazie per aver scelto Kinshape, e speriamo che la tua esperienza sia sempre positiva e soddisfacente.

In caso di domande, non esitare a contattarci.